Berlusconi irriconoscibile dopo la beauty farm: dimagrito e volto disteso FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2017 - 20:07| Aggiornato il 9 Agosto 2017 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi a Merano: dimagrito e con la pelata FOTO

Berlusconi a Merano: dimagrito e con la pelata (Foto Instagram)

MERANO (BOLZANO) – Ha destato grande curiosità fra i turisti che affollano la cittadina altoatesina di Merano la ricomparsa di Silvio Berlusconi, molto dimagrito e col volto disteso. Nel pomeriggio di lunedì 7 agosto il leader del centrodestra ha fatto una passeggiata nelle vie del centro termale. L’ex premier era stato nella cittadina una settimana alla fine di luglio per curarsi nella beauty farm dell’Hotel Palace di Henri Chenot. Quest’ultima volta Berlusconi era accompagnato dalla figlia Marina, dal suo medico personale Alberto Zangrillo e dalla deputata altoatesina Michaela Biancofiore.

L’ex presidente del Consiglio ha fatto shopping in numerosi negozi, ha stretto moltissime mani e si è concesso ai selfie di molti passanti. Pochi giorni fa Berlusconi si era recato a Merano per sottoporsi alle cure del celebre dottor Henri Chenot, uno dei padri della terapia detox. 

L’ex premier è apparso fisicamente in forma, ma con la chioma assai meno folta del solito, anzi, quasi senza capelli, come si può vedere dalle foto postate sull’account Instagram di Caroline Chenot. 

Nei giorni scorsi Berlusconi aveva parlato di una futura alleanza, alle prossime elezioni politiche, con il Sudtiroler Volkspartei in Alto Adige: “In fondo i nostri programmi e quelli della Svp sono molto vicini”, aveva detto l’ex premier al quotidiano Alto Adige prima di ripartire.

(Foto Instagram)