Berlusconi a Porta a Porta: Vespa gli porta cane simile a Dudù…che vuole scappare FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2017 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Silvio Berlusconi apre la puntata di Porta a Porta e viene accolto, nel salotto della trasmissione televisiva, da Bruno Vespa. “Belle scarpe, molto giovanili”, dice il leader di Forza Italia al giornalista.

Si parla anche del partito animalista e Vespa porta all’ex premier un cagnolino simile a Dudù. L’animale vuole però scappare e Berlusconi ci scherza su: “Mi bastano tre minuti per farmi conoscere”.

Berlusconi parla di lui e di M5s: “Candidabile o non candidabile io sono in campo. Voglio andare oltre il 20%, penso di superare il 30%. I grillini non sono capaci di fare nulla. Di Maio e Di Battista non guadagnavano nulla, l’80% di loro non hanno fatto alcuna dichiarazione dei redditi. Quelli di M5s hanno fatto saltare l’accordo sulla legge elettorale perché vogliono stare lì per guadagnare l’indennità”.

“Gli altri leader? Lasciamo stare… Io sono un uomo con una grande esperienza. Sento lavoro, lavoro, bisognerebbe dire imprese e investimenti. Qui continuano ad aumentare le tasse”, conclude Berlusconi.