“Berlusconi per Renzi”…ma è un omonimo. Il caso Valdarno (foto)

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Aprile 2014 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA

FIGLINE VALDARNO (FIRENZE) – Renzi candidato con Berlusconi? A vedere questo manifesto apparso nella cittadina di Figline Valdarno, sembrerebbe proprio di sì.

Le immagini fanno il giro della rete: il Renzi candidato non è però il premier, bensì Roberto Renzi, già consigliere comunale azzurro a Figline ora pronto a lanciarsi nella candidatura a sindaco. Sul simbolo, la frase recita: “Berlusconi per Renzi” e il candidato a sindaco di Forza Italia, sulla sua pagina Facebook scrive che “la vita è come una foto, se sorridi viene meglio”.

Roberto Renzi ha spiegato di candidarsi, forte dell’esperienza di “nove anni di consiglio comunale”. L’omonimo del premier ha aggiunto: “Ritengo di essere pronto per questa nuova avventura. E’ un lungo viaggio, denso di problemi, ma vista la maturità espressa dalla nuova comunità con l’accantonamento dei campanilismi, e la realizzazione del comune unico, sarà senz’altro un onore e non un onere partecipare alla storia fondativa per la nuova comunità, sarà un periodo ricco di investimento tutti rivolti verso il futuro, oggi puntiamo al ballottaggio, e lo facciamo con un nuovo simbolo che vi presento e col quale chiederemo il vostro appoggio il 25 maggio”.

Renzi per Berlusconi": la lista per le amministrative.

La lista Renzi per Berlusconi