Beth Newell, parto su sedile. Chiede a Honda nuova auto FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Maggio 2016 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Beth Newell, parto su sedile. Chiede a Honda nuova auto FOTO

Beth Newell, parto su sedile. Chiede a Honda nuova auto (foto Twitter)

ROMA – Partorisce sui sedili della sua auto. E ora chiede alla Honda di regalarle una macchina nuova. Tutto è successo a bordo di una Honda Fit.

Scrive Repubblica:

Poco dopo il parto, infatti, Beth Newell ha postato sul suo account Twitter una foto di lei e della sua bimba rivolgendosi direttamente alla casa automobilistica giapponese produttrice del veicolo: “Honda, oggi ho datto alla luce mia figlia nel sedile posteriore de una Honda Fit. E’ ridotta piuttosto male. Posso avere una macchina in regalo?”. Il suo post è diventato presto virale ottenendo oltre 9mila condivisioni. Molti gli utenti che si sono rivolti direttamente all’azienda chiedendo di accontentare Beth, ma dal Giappone per ora tutto tace.

Diversi utenti di Twitter, racconta il DailyMail, sono dalla parte di Beth e sperano che la Honda le darà una nuova auto. “Se non ti danno una macchina, negozierò io per te con la mia Civic”, ha scritto l’utente Twitter Holly Golightly S.

Lauren Duke ha scritto: “O mio Dio, bisogna farlo, Beth. @Honda, Date a Beth una nuova auto”. Un altro utente ha twittato alla Honda che Newell “sanguinante ne merita una”.

Ma alcuni utenti non erano poi così convinti che alla donna fosse dovuto un nuovo veicolo.

Un utente Twitter ha posto la domanda: “Perché la Honda deve sborsare una macchina, perché questa ragazza ha cattivo tempismo?” Mentre un utente di Facebook ha scritto: “Dubito che tutto ciò sia reale”.

Newell è fondatore e direttore della rivista satirica delle signore, Reductress, che si descrive come “la sola e unica falsa rivista femminile”.

FOTO TWITTER:

Beth Newell, parto su sedile. Chiede a Honda nuova auto FOTO