Blitz quotidiano
powered by aruba

“Bimbo fantasma nel sedile posteriore”: FOTO inspiegabile o fake?

ORLANDO – “Bimbo fantasma nel sedile posteriore“: FOTO inspiegabile o fake? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, una donna americana ritiene di aver fotografato uno spettro che si sarebbe intrufolato nella sua macchina. Lo scorso luglio Melissa Kurtz, 48 anni, stava percorrendo una strada vicina a Orlando, in Florida. A bordo insieme a lei la figlia Harper, che doveva accompagnare a uno spettacolo. Per passare il tempo la giovane ha iniziato a scattarsi una serie di selfie.

Quando il mese successivo, la madre ha guardato quelle foto, si è accorta di un dettaglio inquietante: alle spalle di sua figlia, nel sedile posteriore, si intravedeva l’immagine di un bambino dai capelli ricci. A sconvolgere ulteriormente Melissa è il fatto che quella foto è stata scattata proprio dove un anno prima c’era stato un grave incidente stradale in cui aveva perso la vita una persona. La signora Kurtz è convinta che non sia una coincidenza, bensì un monito a sua figlia, che più volte si rifiuta sempre di allacciare la cintura di sicurezza. Una “segno” per metterla in guardia dai rischi. 

Melissa sostiene che quella “presenza” non sia il frutto di qualche gioco di luci, ma un piccolo fantasma. La 48enne ha specificato di non aver in alcun modo modificato lo scatto, ma, al di là delle parole della donna, niente esclude che possa essere stata ritoccata ad arte al fine di risultare più veritiera. Non sarebbe la prima volta che accade qualcosa del genere. “Sono rimasta davvero scioccato”, ha spiegato Melissa, che ha specificato:

“(…) Sono subito andata in un’altra stanza e ho detto agli amici che stavano lì con me ‘dovete vedere questo’. Tutti erano sbalorditi. Credo che sia molto importante per il mondo mostrare quella foto perché so che è vera e reale ed eravamo solo noi due in macchina. Così tante persone hanno una speranza per l’aldilà e questo lo dimostra(…)”.

Immagine 1 di 1
  • "Bimbo fantasma nel sedile posteriore": FOTO inspiegabile o fake?"Bimbo fantasma nel sedile posteriore": FOTO inspiegabile o fake?
Immagine 1 di 1