Bollywood, due gemelli per Karan Johar. La foto: autentica o no?

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2017 - 10:13 OLTRE 6 MESI FA
Bollywood, due gemelli per Karan Johar. La foto: autentica o no?

Bollywood, due gemelli per Karan Johar. La foto: autentica o no?

NEW DELHI – Il noto regista di Bollywood Karan Johar ha avuto due gemelli: un maschietto e una femminuccia. Ha postato la foto sui social. Ma i suoi fan si domandano se sia vera…

Johar è riuscito ad avere i due bimbi grazie ad una madre surrogata, seguendo il consiglio di un’amica, anche lei star di Bollywood, Shah Rukh Khan.  I due piccoli di Johar, Yash e Roohi, sono nati nello stesso ospedale del figlio di Shah, accolti anche dagli amici del regista.

“E’ stata una decisione che mi ha coinvolto molto, alla quale sono arrivato dopo ampie considerazioni di tutte le responsabilità e i doveri che implica diventare padre”, ha scritto Johar in un messaggio postato su Twitter. Nella sua autobiografia “Un ragazzo inadeguato”, Johar aveva espresso il desiderio di adottare o di diventare padre attraverso una madre surrogata.

La collega di Bollywood Shah Rukh Khan gli ha fatto i suoi migliori auguri: “Anch’io ho vissuto un momento uguale nella mia vita, so quanto è personale e privato. Quindi rispettiamolo e non invadiamo la sua privacy. Più tardi sarà il momento dei festeggiamenti”.

Intanto il web si domanda se quella foto dei due gemelli sia autentica oppure no.