Blitz quotidiano
powered by aruba

Braccio fratturato, ma è così ubriaca che ride FOTO

DENVER (USA) – Ragazza si frattura il braccio durante una sbronza. Ma è talmente ubriaca che non smette di ridere nemmeno sul lettino del pronto soccorso, con il braccio completamente storto. La storia, con tanto di foto, è stata raccontata dal quotidiano britannico The Express. 

In una delle foto pubblicate, postate su Reddit e Imgur, si vede la giovane che mostra il braccio sinistro gonfio e dolorosamente sospeso a un lato del letto in ospedale.

La frattura era molto grave e la ragazza ha avuto bisogno di un intervento chirurgico, ma ha continuato a ridere a trentadue denti nonostante l’evidente infortunio.

La foto è stata pubblicata sul social networking Reddit con il titolo “L’ignoranza da ubriachi è beatitudine” dall’utente QuercusPercus che sosteneva di essere coinquilino della paziente. Reddit ha pubblicato anche una radiografia del braccio rotto della ragazza.

“Credo che il conto sarà più terrificante di questa immagine”, ha detto un amico della ragazza che ha riportato due fratture all’avambraccio – ulna e radio – e un gomito slogato. Infatti dal momento che la ragazza non ha una assicurazione medica, probabilmente ha smesso di ridere ben presto. Il conto, infatti, è stimato tra i 4mila e i 50mila euro.

La ragazza vive a Denver, in Colorado (Stati Uniti), dove i malati devono essere coperti da un’assicurazione medica o pagare per conto proprio le spese ospedaliere.

Immagine 1 di 2
  • Braccio fratturato, ma è così ubriaca che ride FOTO 2
Immagine 1 di 2

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'