Blitz quotidiano
powered by aruba

“Brad Pitt è single: vola a Los Angeles”. Pubblicità Norwegian FOTO

LOS ANGELES – “Brad Pitt è single. Vola a Los Angeles. A partire da 190 euro solo andata”: una compagnia aerea norvegese, la Norwegian Air Shuttle, ha preso spunto dal divorzio dell’anno per invitare i suoi clienti a volare verso la Hollywood dove un affascinante cinquantenne è stato appena piantato in asso dalla moglie a mezzo stampa, con un comunicato che mette in dubbio anche le sue capacità di padre.

Angelina Jolie parla di “differenze inconciliabili”, la precedente moglie Jennifer Aniston di “karma” e i pubblicitari intelligenti di un bell’uomo tornato single.

L’annuncio è stato notato su alcuni giornali e postato su Twitter, dove è stato rilanciato e rilanciato. Se Angelina Jolie ha fatto sapere di non voler nessun assegno di mantenimento, ma solo la custodia esclusiva dei figli, c’è chi cerca di fare qualche soldo dal divorzio di una delle coppie più ammirate e chiacchierate del mondo.

Del resto la separazione non arriva del tutto inattesa. Da mesi si rincorrevano le voci di tradimenti e liti. Nel vortice del gossip era finita anche l’attrice francese Marion Cotillard, incinta del secondo figlio dal compagno, che è stata co-protagonista di un film insieme a Pitt. Considerato che i Brangelina si sono innamorati proprio sul set di un film, il fatale Mr & Mrs Smith, qualcuno avrà pensato che il copione si stesse ripetendo.

Ma l’ormai prossima signora Pitt non parla di tradimenti, bensì di intemperanze, eccessi di ira e abuso di alcol e sostanze. Pitt se la prende con la (quasi ex) moglie. E la fila di fanciulle pronte a consolarlo si allunga.

 

(Foto da Twitter)

Immagine 1 di 1
  • "Brad Pitt è single: vola a Los Angeles". Pubblicità Norwegian FOTO"Brad Pitt è single: vola a Los Angeles". Pubblicità Norwegian FOTO
Immagine 1 di 1
Immagine 1 di 20
  • Brad Pitt e Angelina Jolie pronti ad adottare un altro figlio
Immagine 1 di 20