Blitz quotidiano
powered by aruba

Bruxelles: Sebastien Bellin, FOTO giocatore basket ferito

BRUXELLES – Questo uomo a terra è gravemente ferito ad una gamba  subito dopo l’esplosione degli ordigni avvenuta all’aeroporto di Bruxelles. Si tratta di Sebastien Bellin, volto noto del basket italiano dato che è un ex giocatore di nazionalità brasiliana che ha giocato nell’Aurora Jesi. Trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni al momento non sono note.

Bellin ha smesso di giocare  ed era all’aeroporto probabilmente pronto ad imbarcarsi per andare a seguire la sfida dell’Anversa, una squadra belga che affronterà Varese nei quarti di finale di EuroCupla sera di domani, mercoledì 23 marzo.

Anche la formazione intera dell’ Anversa si trovava in aeroporto ma, come comunicato da un portavoce della società, al momento dell’esplosione si trovava in una zona sicura. Nessun giocatore è quindi rimasto ferito nell’esplosione di cui, in queste ore, sono state diffuse le immagini dei tre presunti attentatori. Due sono vestiti in abiti scuri e secondo gli inquirenti potrebbero essere morti nell’attentato, mentre il terzo ha una giacca chiara e un cappello è tuttora ricercato.

Dalla foto diffusa dalla polizia e presa dalle telecamere di sorveglianza dell’aeroporto di Zaventem prima dell’attentato, i due presunti kamikaze spingono due carrelli-bagagli, ognuno indossando un solo guanto alla mano sinistra.

Immagine 1 di 4
  • Bruxelles: Sebastien Bellin, FOTO giocatore basket ferito
Immagine 1 di 4