Blitz quotidiano
powered by aruba

Calendario a luci rosse delle atlete italiane per pagarsi la trasferta

ROMA – Un calendario a luci rosse per raccogliere il denaro necessario alla trasferta dei Mondiali di Broomball. La nazionale delle atlete italiane si è prestata a diversi scatti spinti per pagarsi il viaggio. Le sedici azzurre che praticano uno sport simile all’hockey su ghiaccio sono ricorse a un espediente particolare per potersi permettere il viaggio in Canada in occasione del campionato della loro disciplina. Foto provocanti raccolte in un calendario che sarà messo presto in vendita.

Dodici le “fotomodelle” convocate: Anna Busetti, Roberta Camarda, Lissy Hernandez , Giulia Archis, Sabrina Tamanini, Chiara Santina, Julia Zemmer, Simonetta Romanin, Laura Tessadri, Helga Dipoli, Monica Bertoncini e la stessa Cristofoletti. Per loro è stato un gioco. Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, la speranza è di conquistare il podio. Favoritissimo è il paese organizzatore, il Canada, dove il broomball è sport nazionale. Ma l’Italia non sarà squadra materasso. Anzi, molte di queste giocatrici avevano già vinto un mondiale, Innsbruck 2010, e dunque puntano in alto.

Immagine 1 di 6
  • Calendario a luci rosse delle atlete italiane per pagarsi la trasfertaCalendario a luci rosse delle atlete italiane per pagarsi la trasferta
  • Calendario a luci rosse delle atlete italiane per pagarsi la trasferta
Immagine 1 di 6

 


TAG: