Blitz quotidiano
powered by aruba

Camila Raznovich in barca a Ponza e… FOTO

PONZA – Vacanze in barca a Ponza per Camila Raznovich. La conduttrice, volto storico di Mtv passata in Rai, si gode il sole e il mare insieme alle sue due figlie, Viola e Sole, e ad alcune amiche. E posta su Instagram una foto che la ritrae in topless, ma censurato dalle mani, con cappello e occhiali da sole e la didascalia “Siesta”.

La conduttrice, 41 anni, dal 2014 ha preso il posto dell’amata Licia Colò alla guida del programma di Rai Tre Alle falde del Kilimangiaro. Nel suo passato ci sono apparizioni al Karaoke di Fiorello, conduzioni di programmi per Radio Italia Network, per Italia 1, la partecipazione ad una serie di spot Nescafè per la tv diretti da Gabriele Muccino.

La notorietà presso il grande pubblico arriva poi con la conduzione di Loveline, in cui si discutono tematiche legate al e all’educazione . Seguono altri programmi per MTV e poi, nel 2007, il passaggio a La7 con la conduzione di Relazioni pericolose. L’approdo a Rai Tre nel 2008 con Tatami, Amore criminale e quindi Alle falde del Kilimangiaro. 

Sul suo profilo Instagram la bella Camila, nata da padre russo-argentino e madre italiana, è molto generosa con i suoi follower: non mancano foto della sua casa, delle sue bambine e delle sue amiche, compresa l’attrice Nicoletta Romanov.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 5
  • Camila Raznovich in barca a Ponza e... FOTO 6
Immagine 1 di 5