Blitz quotidiano
powered by aruba

Capretto dal volto umano: l’animale misterioso FOTO

KUALA LUMPUR – E’ un capretto o un fauno? Gli abitanti del villaggio di Felda, nel sud della Malesia, che l’hanno trovato propendono per la seconda ipotesi: un incrocio tra un caprone ed un essere umano. Quel che è evidente dalla foto pubblicata dal tabloid britannico The Mirror è che un contadino, Ibrahim Basir, ha trovato in un campo un capretto con il volto umano, simile a quello di un neonato.

Il cucciolo è morto poco dopo la nascita, perché la sua mamma lo calpestava e si rifiutava di allattarlo. Per quella carcassa gli abitanti del villaggio avevano offerto a Basir, 63 anni, dei soldi, ma lui ha deciso di portarla a degli esperti del Dipartimento veterinario perché la analizzassero.

Ibrahim ha raccontato ai media di essere rimasto scioccato all’inizio, quando ha trovato quel capretto. Ha detto di essere stato informato prima da un suo dipendente, Jamaludin Abdul Samad, 50 anni, che alcune parti del cucciolo somigliavano a quelle di un neonato.

“Quando sono andato a controllare, ero scioccato ma affascinato allo stesso tempo da quel muso, con un naso, e da quelle zampe corte. Persino il corpicino soffice sembrava quello di un bambino, ma quel pelo marrone chiaro ricordava che si trattava di un animale”. Nonostante le fattezze, il capretto non aveva però il cordone ombelicale.

Immagine 1 di 2
  • Capretto dal volto umano: l'animale misterioso FOTO 3
Immagine 1 di 2

 

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'