Cecilia Rodriguez e la gaffe con Photoshop alle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2018 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Tra gli invitati al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback c’era anche Cecilia Rodriguez insieme al fratello Jeremias e il fidanzato Ignazio Moser. La sorellina di Belen in uno scatto pubblicato su Instagram di auguri ai neo sposi si lascia andare ad una gaffe, tutto per colpa di Photoshop: ingrandisce il lato B, ma in modo maldestro e i fan non perdonano.

Libero quotidiano scrive che Cecilia ha improvvisato un ritocco al suo lato b nella foto che ha postato su Instagram il 2 giugno nel giorno delle nozze di Bossari, conosciuto negli studi del Grande Fratello Vip:

“Una clamorosa gaffe per Cecilia Rodriguez al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Tutta colpa di Photoshop. La sorella di Belen, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui il suo lato B appare ritoccato in modo maldestro. Tanto che, come si vede nella foto, risulta distorto anche il calice di vino che teneva in mano. Insomma, Cecilia si è “allargata” il sedere con il foto-ritocco, anche se è difficile capire quale sia la ragione che la ha spinta a farlo”.

Cecilia Rodriguez, gaffe con Photoshop alle nozze Bossari-Lagerback

Cecilia Rodriguez e la gaffe con Photoshop alle nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback