Blitz quotidiano
powered by aruba

Charlize Theron obesa FOTO: ecco perché è ingrassata

VANCOUVR – Charlize Theron ingrassata di 15 chili per le riprese del film “Tully”. L’attrice sudafricana è stata fotografata così a Vancouver in Canada e le foto sono finite sul Daily Mail e sui social.

Theron ha i rotolini in vista e il viso arrotondato. E’ ingrassata 15 chili per interpretare la parte di una mamma di tre figli. Nonostante i chili di troppo, Theron è sorridente e perfettamente a suo agio nelle nuove forme. La diva è infatti abituata alle trasformazione choc avendo interpretato varie parti in cui le venivano chieste trasformazioni radicali. Tra queste, la guerriera senza braccio e senza capelli di “Mad Max” alla omicida di pluriomicida di “Monster”.

Come scrive Wikipedia, Charlize esordisce nel 1995 esordisce nel cinema

“con Children of the Corn III: Urban Harvest e successivamente nel 1996 con Due giorni senza respiro, accanto a James Spader, dove l’attrice indossa i panni dell’affascinante e sensuale Helga. Dopo Music Graffiti, diretto da Tom Hanks, la notorietà arriva nel 1997 con L’avvocato del diavolo, accanto ad Al Pacino e Keanu Reeves, e con Le regole della casa del sidro del 1999. In seguito al drammatico The Astronaut’s Wife – La moglie dell’astronauta, dimostra le sue capacità artistiche in La leggenda di Bagger Vance del 2000 per la regia di Robert Redford, in cui recita il ruolo di una ragazza che fa perdere la testa a un giocatore di golf, ex eroe di guerra”.

“La si ricorda anche in Sweet November – Dolce novembre, dove ritorna al fianco di Keanu Reeves, nel quale interpreta il ruolo di una ragazza malata di cancro, Sara, che cerca di far apprezzare la vita al cinico Nelson (Reeves), in 24 ore, thriller del 2002, e nel popolare The Italian Job del 2003, con Mark Wahlberg. La consacrazione internazionale avviene nel 2004 con Monster, in cui interpreta la serial killer Aileen Wuornos. Per questo film Charlize vince l’Oscar come migliore attrice, il SAG Award e il Golden Globe: è stata la prima sudafricana a vincere un premio internazionale per la recitazione. Il critico cinematografico e sceneggiatore Roger Ebert la definì: “una delle più grandi performance della storia del cinema”: nella pellicola la Theron si è sottoposta a estenuanti ore di trucco, apparendo sullo schermo imbruttita e ingrassata di 15 kg. Per questo ruolo, l’attrice guadagna 10.000.000 di dollari, cifra che resterà inalterata anche per i successivi film, e che la farà entrare nella lista delle attrici più pagate di Hollywood nel 2006″.

Immagine 1 di 3
  • Charlize Theron obesa FOTO: ecco perché è ingrassata
Immagine 1 di 3