Blitz quotidiano
powered by aruba

Charlotte Casiraghi in vacanza, spunta pancino sospetto FOTO

ROMA – Charlotte Casiraghi fotografata da “Chi” a bordo dello yacht dei Grimaldi a largo di Porto Ercole. La principessa non beve e non fuma e appare con un pancino sospetto. Insieme a lei c’è il nuovo compagno, l’italiano Lamberto Sanfelice, con cui vive a Roma insieme al piccolo Raphael nato dalla precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh.

Sullo yacht di famiglia l’intesa sembra essere perfetta. Lei indossa un bikini turchese e mostra curve mordibe accompagnate dalla piccola pancia.

Come scrive Tg Com

“A Porto Ercole vanno in scena i siparietti monegaschi. Charlotte è in vacanza sulla barca dei Grimaldi insieme al compagno Lamberto, alla madre Carolina, alla sorella Alexandra di Hannover. Al largo delle coste toscane sull’imbarcazione monegasca compaiono anche la mamma di Sanfelice e alcuni amici. Pare proprio una presentazione ufficiale, forse in vista dei progetti che la coppia ha in mente. Come quello di allargare la famiglia. E il pancino tondo della principessa fa pensare che la cicogna sia già in volo”.

Immagine 1 di 7
  • Charlotte Casiraghi in vacanza, spunta pancino sospetto2
Immagine 1 di 7