foto notizie

Cherelle Neille non trova un fidanzato perché…”sono troppo bella”

MANCHESTER – Troppo bella per trovare un fidanzato. Questo è il “dramma” di Cherelle Neille, una giovane di 26 anni originaria di Manchester, in Gran Bretagna, che spiega di aver sempre incontrato uomini che erano interessati solo al suo corpo scolpito e ai suoi lineamenti perfetti, piuttosto che alla sua personalità. Un problema per questa mamma single, che lavora da modella e che sogna di fare l’attrice, ma soprattutto di incontrare il vero amore: un uomo che sappia guardare oltre al suo magnifico aspetto fisico e condividere la vita quotidiana con lei con semplicità.

La giovane e bellissima Cherelle, occhi castani, bocca carnosa e una cascata di capelli ricci, si racconta in una intervista al Daily Mail. La modella spiega di essersi più volte dovuta confrontare con i pregiudizi degli uomini, che la vedono come una bellissima bambola ma si sono dimostrati poco interessati alla sua personalità e alla sua vita. Un vero problema per chi come lei è alla ricerca del vero amore:

“Il mio aspetto fisico trasmette agli uomini un’idea sbagliata di me e crea molti pregiudizi. Quando parlo non mi ascoltano, vogliono solo guardarmi, portarmi a letto ed esibirmi”.

E se il vero amore tarda ad arrivare, anche le amicizie per la giovane mamma single e modella sono complicate. Le donne infatti la vedono come una rivale e sono gelose di lei, mentre gli uomini fingono amicizia ma puntano a ben altro. E Cherelle Neille rimane così condannata alla solitudine proprio a causa del suo magnifico aspetto fisico.

(Foto da Instagram)

 

 

To Top