Blitz quotidiano
powered by aruba

Chi è Natalie Portman in queste foto? Non ci crederete mai..

ROMA – Chi è Natalie Portman tra le due persone ritratte in queste due fotografie? La risposta non è affatto scontata, niente è come sembra, e infatti il curioso indovinello ha fatto il giro del web. Sì perché a destra è ritratta l’attrice israeliana, mentre a sinistra c’è…un uomo. E’ stata una 29enne di New York, Shannon Welch, a mettere su Reddit la foto del fidanzato Clyff ritratto quando aveva 13 anni scrivendo: ”E’ identico a Natalie Portman”. In effetti la somiglianza è indiscutibile. ”Quando Clyff mi ha inviato la foto, ero convinta che si trattasse di Portman – ha spiegato la ragazza al Daily Mail – ci è voluto un po’ per convincermi che fosse davvero lui”. Con quasi due milioni di visualizzazioni l’immagine è diventata virale nel giro di poche ore.

Ecco una breve biografia artistica dell’attrice, 34 anni, da Wikipedia:

Il suo primo ruolo di attrice fu nel film d’azione francese del 1994 Léon. Negli anni novanta recita nei film Beautiful Girls, Mars Attacks!, La mia adorabile nemica, prima di interpretare Padmé Amidala nel primo capitolo della trilogia prequel di Guerre stellari. Nel 1999 si iscrive alla Harvard University per studiare psicologia e nel 2003 termina gli studi e ottiene la laurea. Nel 2001 partecipa alla produzione de Il gabbiano di Anton Čechov, al The Public Theater di New York al fianco di Meryl Streep, Kevin Kline e Philip Seymour Hoffman.

Nel 2005 riceve una nomination agli Oscar come Migliore attrice non protagonista e vince un Golden Globe per la migliore attrice non protagonista per Closer. Per interpretare Evey nel film V per Vendetta (2006) si rade la testa, assume un accento inglese e vince un Constellation Award e un Saturn Award. Recita quindi ne L’ultimo inquisitore (2006) e L’altra donna del re (2008). Nell’aprile 2008 ha fatto parte della giuria del 61º Festival di Cannes come membro più giovane. Il film Eve, suo debutto come regista, ha aperto il concorso dei cortometraggi alla 65ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel 2011, per la sua interpretazione ne Il cigno nero, ha vinto il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica e la sera del 27 febbraio 2011 il Premio Oscar alla migliore attrice.

Chi è Natalie Portman in queste foto? Non ci crederete mai..

Chi è Natalie Portman in queste foto? Non ci crederete mai..