Chiara Ferragni è fuori, Fedez fa festa con Leone e la Dark Polo Gang FOTO

Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 12:31 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Chiara ferragni è tra Parigi e Londra per lavoro. Il compagno Fedez dovrà restare da solo nella sua nuova casa con il piccolo Leone e cosa fa? Invita la Dark Polo Gang: Tony, Wayne e Pyrex hanno conosciuto suo figlio e si sono messi a giocare a fare i papà  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  spingendo la carrozzina con un diverito Fedez che ride.

Su Instagram una foto della Dark Polo Gang, Fedez e Leone che indossa un cappellino e degli occhiali da sole simili a quelli del gruppo trap. Futuro da rapper anche per il picclo Leone?

Il matrimonio tanto atteso tra Fedez e Chiara Ferragni, scrive Vanity Fair, avverrà il prossimo 1 settembre. La coppia pronuncerà il fatidico sì in Sicilia, nella suggestiva e barocca cattedrale di Noto. La fashion blogger 31enne fa sapere ai fan di essere impaziente di andare all’altare. “Non vedo l’ora”, ha scritto giorni fa sul suo profilo.

Così anche il rapper 28enne, che le ha chiesto di dire sì lo scorso anno sul palco dell’Arena di Verona, quando si è inginocchiato di fronte a migliaia di spettatori. La location è stata scelta dopo un mini-tour che la futura sposa ha fatto a dicembre scorso con mamma Marina Di Guardo e con le amiche del cuore Martina Maccherone e Michela Gombacci. Un tributo a mamma Marina che è di origini siciliane, anche se la sua vita e quella delle sue tre figlie è sempre stata tra Cremona e Milano.

Fedez Leone e la Dark Polo Gang

Chiara Ferragni è fuori, Fedez fa festa con Leone e la Dark Polo Gang