Chiara Ferragni quando si faceva chiamare Diavoletta87 FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2017 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Chiara Ferragni, futura sposa di Fedez, prima della notorietà con il suo blog e sui social, sul Web era conosciuta come Diavoletta87. Poi il successo con il suo blog “The Blonde Salad”. La Ferragni era sempre in testa alle classifiche delle “più belle”. Il suo percorso tra blog e siti vari è ripercorso dal sito gossipblog.it.

Il successo, già allora, era così forte che Chiara Ferragni decise di aprirsi un sito personale su Altervista chiamato “Il Sito Ufficiale di Diavoletta87”.  Ed era già alle prese con gli haters: “Inutile dire ke se volete registrarvi solo x insultare me o qualsiasi altra persona sarete blokkati e nn potrete piu’ skrivermi…accetto qualsiasi critica,basta ke sia fatta con decenza […] inutile dire: teste di kazzo astenersi dallo scrivere vero??? va beh..vediamo anke qui cos’avranno da dire”.

Le sue foto riscuotevano un successo clamoroso. Sia quelle in solitaria, con i primi marchi in bella vista, che quelle con i fidanzatini: il primo, quello con il ciuffo biondo piastrato, si faceva chiamare Albertinodj; il secondo, all’epoca della Bocconi, era Riccardo Pozzoli (suo attuale braccio destro e vero fautore del successo della Blond Salad). Poi è arrivato Fedez ed il resto è storia.