Chiara Ferragni, sotto il vestito nulla. A New York si presenta così FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 12:21 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Chiara Ferragni è una famosa  fashion blogger che vanta, su Instagram, 6 milioni e mezzo di seguaci. Chiara ora conquista anche New York: alle sfilate nella Grande Mela era ospite del party “Bazaar Icons” insieme a Kim Kardashian, Pamela Anderson ed altri volti noti.

La Ferragni non è passata per nulla inosservata grazie al suo look provocante firmato da Roberto Cavalli, Si tratta di un abito lungo fino ai piedi con pietre e ricami, che lasciava ben poco all’immaginazione dato che era completamente trasparente. Sotto, la fashion blogger indossava un body color carne. Gli scatti sono stati postati su Instagram ed hanno fatto impazzire il pubblico della Rete.

Chiara Ferragni, lo scorso agosto aveva deliziato i suoi milioni di fan su Instagram con una foto dalle Hawaii in cui fa il bagno di notte senza il costume. La fashion blogger, 29 anni, è stata spesso accusata di essere troppo magra e di essere un cattivo esempio per le ragazze che a seguono. In realtà ultimamente, forse complice l’estate, ha anche preso qualche chilo.

 

(foto Instagram).