Blitz quotidiano
powered by aruba

Ciao Darwin 7, Paola Di Benedetto chi è nuova Madre Natura

ROMA – Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7 è l’italiana Paola Di Benedetto. Dopo Jenny Watwood, Penny Lane, Rim Saidi, Romina Mosso Morais Gomes e la ceca Kristyna Teimerova, la Madre Natura della sesta puntata è una bellissima modella mora fidanzata con il calciatore del Vicenza Matteo Gentili.

Madre Natura itlaiana in una puntata dove a sfidarsi sono “Italiani” contro “Stranieri”. Il casting di questa puntata, a gennaio fece discutere dato che nell’annuncio del cast che si era svolto a Torino c’era scritto che si cercavano dei “razzisti e omofobi”.

Ciao Darwin intanto, nella puntata di ieri (22 aprile) è stato battuto negli ascolti dal nuovo Rischiatutto di Fazio che ha visto come ospite Fiorello.  Gli ascolti del quiz di Rai Uno sono stati  7.204.000. Rischiatutto ha distanziato Ciao Darwin su Canale5, che è stato visto invece da “solo” 5.540.000 spettatori con il 26,63% di share. Sempre in prima serata, su La7, Crozza nel paese delle meraviglie ha registrato 1.604.000 telespettatori con il 5,96% di share.

Immagine 1 di 7
  • Ciao Darwin 7, Paola Di Benedetto
  • Paola Di Benedetto
Immagine 1 di 7