Blitz quotidiano
powered by aruba

Cindy Kimberly, la “ragazza di Justin Bieber” sarà modella

Era una anonima baby sitter e studentessa di una cittadina spagnola, oggi è una promettente modella

ROMA – Era una anonima baby sitter e studentessa di una cittadina spagnola, oggi è una promettente modella con un ricco seguito sui social media (700mila fan solo su Instagram). Parliamo di Cindy Kimberly, la studentessa la cui foto è stata postata settimane fa su Instagram da Justin Bieber che chiedeva: “Mio Dio, chi è?”. La ragazza, infatti, è molto bella e non è sfuggita al cantante canadese.

Di lì una mobilitazione per trovarla, una caccia a buon fine: si chiama Cindy Kimberly, vive in Spagna ma è nata in Olanda, studia e fa la baby sitter per pochi euro l’ora. Ma ora lei racconta: “Mi sembra una fiaba, la mia vita è completamente cambiata”. Prossimamente infatti la giovane debutterà sulle passerelle di Madrid. Capelli lunghi castani, occhi e sguardo provocante, Cindy non è certo una che passa inosservata. Ha le carte in regola per fare la modella e ci sta provando. Il giorno prima delle attenzioni di Bieber, la giovane aveva postato un breve video in cui si sente in sottofondo proprio un successo della star canadese. Insomma, pare proprio che i due si siano cercati. E infatti sono bastate pochissime parole via Instagram per scatenare una ricerca forsennata da parte dei fan.

La ragazza al momento non vuole sbottonarsi. A chi le chiede per quale brand sfilerà lei preferisce opporre un secco “no comment”. Insomma, la sua prima uscita “da star” se la vuole giocare bene anche perché è consapevole che, se Bieber non le dedicherà più attenzione, sarà sempre più difficile avere visibilità.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO FOTO- "Trovate questa ragazza" Justin Bieber. Lei è...05
Immagine 1 di 5