Blitz quotidiano
powered by aruba

Cinese ha 50 anni. Ma come fa? FOTO

PECHINO – Ye Wen ha 50 anni e viene da una cittadina cinese della provincia di Henan. Questa volta non siamo davanti al caso di una donna che si porta bene gli anni malgrado le 50 candeline. Ye Wen ha un fisico che lascia gli uomini di stucco: grazie infatti al tanto fitness e al duro lavoro in palestra, Ye Wen sembra una ragazza di 20 anni. A dimostrarlo gli scatti presenti sul web che mostrano il suo fisico in bikini.

Ad elogiarla è stato perfino Il quotidiano del Popolo, organo ufficiale del Comitato centrale del Partito Comunista in Cina. La signora Wen è madre di una bambina ed ha spiegato ai media cinesi di aver iniziato a praticare nuoto a 30 anni e di mantenersi in forma grazie al fitness. Si tratta di un duro allenamento che viene svolto tutti i giorni alla piscina comunale e per due o tre volte alla settimana, per due ore, in una palestra.

Come scrive il Corriere della Sera

“Lo scorso marzo avrebbe superata se stessa portando a termine una nuotata nello stretto delle Malacche, passaggio marino dell’Oceano Indiano che separa l’isola indonesiana di Sumatra dalla costa occidentale della penisola malese. La sua prossima sfida è percorrere a nuoto il fiume Han in Corea del Sud”.

Ora Ye Wen sogna di poter portare i bikini anche ad 80 anni.

Immagine 1 di 7
  • Cinese ha 50 anni. Ma come fa2
Immagine 1 di 7


PER SAPERNE DI PIU'