Blitz quotidiano
powered by aruba

Civitanova, incidente su A14: muoiono coniugi FOTO. Grave figlia di 6 mesi

CIVITANOVA MARCHE – Una coppia di coniugi sono morti a causa di un incidente stradale avvenuto oggi 5 settembre a Civitanova Marche prima delle 14, sull’autostrada A14. La loro figlia di 6 mesi è invece im gravi condizioni.

Questo tragico incidente che ha riportato questo bilancio così pesante, è avvenuto tra Porto Recanati e Civitanova Marche in provincia di Macerata.

Le vittime sono un greco e una moldava: la coppia viaggiava su un’auto con targa francese in corsia sud. Lo schianto sarebbe avvenuto in seguito al tamponamento con un mezzo dell’Anas. La polizia autostradale di Porto San Giorgio ha bloccato il traffico per permettere all’eliambulanza di atterrare.

Non si tratta del primo incidente mortale accaduto questa estate in zona. Nella prima serata di mercoledì 17 agosto, intorno alle 19:30 Andrea Pavoni, un giovane di 34 anni che viveva a Porto Recanati, mentre stava viaggiando in sella alla sua moto sulla autostrada A14 in direzione Nord  si è scontrato con un furgone che lo precedeva. Pavoni è stato subito soccorso e intubato, e poi trasportato in elisoccorso all’ospedale regionale di Torrette ma è morto poco dopo il ricovero.

Pavoni era molto conosciuto sia a Recanati, dove era nato, sia a Porto Recanati, dove aveva corso nel locale Palio difendendo i colori del Quartiere Europa.

Foto Vigili del fuoco

Immagine 1 di 7
  • Civitanova, schianto in autostrada muore coppia coniugi. Grave figlia di 6 mesi
Immagine 1 di 7