Blitz quotidiano
powered by aruba

Claudia Galanti, foto vacanze su Instagram. Insultata: “Vai a lavorare”

CAGLIARI – Insulti su Instagram per la showgirl Claudia Galanti che ha pubblicato le foto delle sue vacanze in Sardegna. Foto in cui appare decisamente in forma, esibendo un bikini e un fisico invidiabile, mentre si diverte al sole o si rilassa in barca. Peccato che i fan non abbiano gradito le sue ferie prolungate, ricordando il pianto della Galanti che ha detto di aver partecipato all’Isola dei Famosi 2016 perché aveva bisogno di soldi. E così, davanti all’ennesima foto in costume in località da sogno, e affatto economiche, gli insulti non sono mancati.

Claudia Galanti nelle foto pubblicate sui suoi account social voleva mantenere un contatto con i suoi fan, ma non tutti hanno apprezzato le sue ferie a 5 stelle. C’è chi come al solito le ha elargito complimenti per l forma fisica, esibita durante le vacanze insieme ai figli, e chi invece le ha ricordato le sue parole di qualche mese fa:

“Eri andata all’Isola perché avevi bisogno di soldi… Vai a lavorare!”.

Gli insulti per la showgirl non sono mancati, anzi si protraggono, ma lei continua le sue vacanze estive. da Capri, infatti, si è trasferita a Porto Cervo, facendo imbufalire non poco i suoi followers. E se in queste foto la Galanti è accusata di aver speso fin troppo, per essere rimasta al verde, nelle precedenti c’era anche chi alludeva al fatto che il suo lato b decisamente tonico fosse dovuto a qualche ritocchino estetico.

(Foto Instagram/Claudia Galanti)

Immagine 1 di 7
  • Claudia Galanti, foto vacanze su Instagram. Insultata: "Vai a lavorare"
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'