Blitz quotidiano
powered by aruba

Claudia Galanti in barca, ma fa troppo caldo e… FOTO bollenti

ROMA – Claudia Galanti si gode un week end di sole e caldo a Capri con Raffaella Zardo e altre amiche. Durante una gita in barca, evidentemente sopraffatta dal troppo caldo, la modella paraguaiana di 36 anni decide di togliersi in reggiseno e di restare in topless. Il tutto ovviamente è documentato dalle foto sui social.

C’è anche un nuovo amore per Claudia Galanti? Secondo la rivista di gossip “Diva e donna” parrebbe proprio di sì. La showgirl venezuelana è stata infatti immortalata in atteggiamenti affettuosi insieme al calciatore Fabio Quagliarella a Capri, mentre festeggiavano insieme il compleanno di lei. Sembra così tornare l’amore nella vita della bella Claudia dopo la breve storia con Tommaso Buti e l’addio all’imprenditore francese Arnaud Mimran, da cui ha avuto tre figli, compresa la piccola Indila Carolina, morta per un’infezione batterica nel 2014.

Scrive Novella 2000:

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sono la nuova coppia dell’estate. La showgirl paraguaiana e il calciatore sono stati sorpresi (da Diva e Donna) a Capri nella storica Taverna Anema e Core mentre abbracciati ballavano per poi baciarsi sotto gli sguardi stupiti degli altri frequentatori del locale. Fabio Quagliarella, che ora gioca nella Sampdoria, è un noto e tra le sue conquiste, vere o presunte, ci sono Roberta Morise, Alessia Tedeschi, Giulia Calcaterra, Cecilia Capriotti ed Emma Marrone.

Immagine 1 di 2
  • galanti2
  • Claudia Galanti in barca, ma fa troppo caldo e... FOTO bollenti
Immagine 1 di 2