Blitz quotidiano
powered by aruba

Clemente Russo, selfie in discoteca con Costantino Vitagliano FOTO

ROMA – Clemente Russo e il selfie con Costantino Vitagliano. Il pugile infatti dopo essere stato cacciato dalla casa del Grande Fratello per alcune frasi giudicate omofobe e misogine, se la spassa in discoteca, dove si fa foto con Costantino, anche lui reduce del Grande Fratello Vip.

Dopo la diretta su Canale 5, scrive Leggo, Russo ha infatti fatto una full immersion nella nightlife romana. In un locale di via Cavour il pugile è stato accolto calorosamente da altri avventori. Ha fatto selfie e regalato sorrisi. Con lui l’ex tronista Costantino Vitagliano, primo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip.

“Invece di dire stronzate in televisione, vieni in gabbia con me e combatti che ti schiarisco le idee”. Questo l’attacco diretto a Clemente Russo da Marvin Vettori, lottatore di arti marziali, che risponde alle parole violente pronunciate dal pugile all’interno della casa del Grande Fratello VIP (“La Ventura? Sarebbe da uccidere”).

Marvin Vettori, lottatore di arti marziali miste diventato lo scorso agosto il più giovane italiano esordiente in UFC (a soli 22 anni), non è proprio riuscito a trattenersi e con un post su Facebook ha preso di mira il campione olimpico (argento a Pechino 2008 e Londra 2012) , espulso solo un paio di giorni fa dal programma.