Blitz quotidiano
powered by aruba

Colonia, un ferito con spari e coltello: due uomini in fuga FOTO

COLONIA – Almeno una persona è rimasta ferita in un attacco con spari e coltello a Colonia. Due persone sono in fuga. Lo riferisce Sky News citando i media tedeschi.

Secondo quanto riferito da Focus online i fatti sono avvenuti nella via Flandrischen, vicino al centro. La polizia è stata allertata da diverse chiamate alle 4. Teastimoni hanno riferito di una colluttazione tra un gruppo di 4 uomini e un altro uomo, che  è stato ferito con un coltello. Il ferito è poi riuscito a fuggire a bordo di un’auto, contro la quale il gruppo esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. La polizia è intervenuta e ha arrestato due persone, mentre altre due sono riuscite a fuggire.

Testimoni ascoltati dal Koelner Express hanno riferito che l’uomo era ben vestito ed è stato colpito con un coltello alla coscia. E’ riuscito tuttavia a salire a bordo della sua auto, una Mercedes bianca, contro la quale gli aggressori hanno sparato. Il quotidiano ha pubblicato le foto della vettura, e riferisce che la Mercedes ha tutte e quattro le ruote bucate e i finestrini rotti. Uno dei sospetti è stato bloccato poco dopo a bordo di una Opel Astra grigia.

Sono gravi le condizioni della persona rimasta ferita la notte scorsa a Colonia in seguito a un’aggressione da parte di uomini armati: lo ha reso noto la  portavoce della polizia della città, Cathrine Maus. Maus non ha fornito informazioni sulla natura delle ferite, né sulle possibili cause dell’aggressione, limitandosi a dire che sul posto sono state trovate tracce di sangue e vetri rotti (foto Koelner Express). 

Immagine 1 di 5
  • Colonia, un ferito con spari e coltello: due uomini in fuga2
Immagine 1 di 5