Blitz quotidiano
powered by aruba

Concepita a San Valentino ha voglia a cuore su fronte FOTO

La madre e il padre, due giovani ragazzi britannici di 20 e 21 anni, dicono di lei: "E' la nostra Cupido".

SKEGNESS – Concepita a San Valentino ha voglia a cuore su frotne, foto. Jade Sparham ha 20 anni e con il compagno Liam Scaife di 21 ha una figlia di nome Poppy-Rae, nata 12 settimane fa. La coppia vive a Skegness nel Lincolnshire inglese: la loro figlia è stata concepita la giornata di San Valentino e per questo, secondo quanto racconta Jade al Daily Mail ha una voglia a forma di cuore sulla faccia. La piccola, sulla fronte ha questo segno distintivo rosso a forma di cuore. Mamma Jade all’inizio era preoccupata del segno sulla fronte, ma poi è stata rassicurata dai medici: sua figlia ha solo una voglia e non è niente di grave.

“Dato che Poppy-Rae è stata concepita a San Valentino, la sua voglia è una bella coincidenza. Questo San Valentino sarà molto speciale per noi: Liam ed io, non riusciamo a smettere di baciare il suo piccolo volto”. Liam di professione fa l’imbianchino: i due si sono detti felicissimi dell’arrivo di Poppy-Rae, nata nel Pilgrim Hospital del Lincolnshire. E proprio poche ore dopo la sua nascita, i genitori hanno notato un segno rosso sulla fronte della figlia. I medici li hanno rassicurati spiegando loro che si tratta semplicemente di un segno della pressione sanguigna che sarebbe svanito entro un paio d’ore.

Due giorni dopo, Jade e Liam hanno notato che la voglia c’era ancora trasformandosi in una forma a cuore rimasta tutto questo tempo. “Ci siamo resi conto che la sua voglia è ciò che la rende unica e bella- dicono i due giovani genitori. – Crediamo veramente che la sua piccola voglia ci abbia portato ad essere più uniti come famiglia. “Se Liam e io siamo in disaccordo, tutto quello che dobbiamo fare è guardare il nostro papavero per ricordare quanto ci amiamo davvero”.

Immagine 1 di 9
  • Concepita a San Valentino ha voglia a cuore su fronte5
Immagine 1 di 9