Blitz quotidiano
powered by aruba

Cosa c’è di strano? la FOTO che spaventa il web

ROMA – Cosa c’è di strano? Una foto raccapricciante spaventa il web. Scattata in uno scantinato buio, l’immagine mostra un uomo con una maschera che sembra in agguato. La foto è stata pubblicata su Imgur con un cerchietto rosso. In realtà, come mostra una seconda foto a spaventare gli utenti del sito è una piccola immagine sulla sinistra che raffigura il volto di un uomo che smembra mascherato.

L’imagine è stata vista 120mila volte. “Onestamente non riesco a vedere niente” ha commentato un tale LLQPM2 che aggiunge: “La risoluzione sull’immagine è sfocata”. Gglower1 chiede: “Ho fatto doppio click e non è successo niente”.

Altri utenti che dopo un po’ sono riusciti a vedere il volto hanno scritto di sentirsi impauriti dopo la scoperta: “La prima volta che il mio ragazzo mi ha fatto vedere questa immagine ero al McDonald’s. Ho urlato e gettato le patate fritte di fronte alla signora che era davanti. Tutti risero”.

Cosa mostra in realtà la foto? Si tratta di un’illusione ottica o di qualche oggetto messo lì che, fotografato sembra un essere umano. La foto è stata pubblicata tempo fa ed è tornata virale ora.

Immagine 1 di 2
  • Cosa c'è di strano? la FOTO che spaventa il web
Immagine 1 di 2

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'