Blitz quotidiano
powered by aruba

Crema autoabbronzante spalmata col rullo: ecco com’è finita

Imogen Silverside su Facebook ha raccontato che si era ispirata alla foto di una ragazza, Amy, che spiegava come applicare l'auto-abbronzante grazie a un rullo da vernice. Ma il suo risultato è stato disastroso

LONDRA – Crema autoabbronzante spalmata col rullo per imbiancare i muri: ecco come è finita. Una ragazza ha condiviso la foto di una finta abbronzatura che finisce male: adesso, infatti, ha lo stesso colore di un tavolo da pranzo. Lo ha raccontato in rete ai suoi amici la stessa vittima dell’incidente, Imogen Silverside, di Scarborough, North Yorkshire.

Imogen ha postato la foto su Facebook, e ha ottenuto 39.000 like, raccontando che si era ispirata a quella di una ragazza, Amy, che spiegava come applicare l‘auto-abbronzante grazie a un rullo da vernice.

Imogen ha deciso di provare il metodo dopo che Amy raccontava di quanto fosse soddisfatta del risultato.
Ma il metodo si è rivelato disastroso e Imogen commenta così la sua foto:

“Chiunque sia la persona che consiglia di applicare l’autoabbronzante con un rullo è un fottuto bugiardo”.

In tutta risposta, Amy commenta: “Io e il mio rullo siamo dispiaciuti per quella ragazza che ora somiglia al mio tavolo da pranzo” mentre un altro utente, Ben Wileman, ha commentato entrambe: “Noi body builders prima delle gare, applichiamo così l’auto-abbronzante ma non finiamo in quello stato”.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 4
  • Crema autoabbronzante spalmata col rullo: ecco com'è finita 4Imogen
  • Imogen
  • Amy
Immagine 1 di 4

 


PER SAPERNE DI PIU'