Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristiano Ronaldo, Paula Perez è la nuova fiamma FOTO

ROMA – Cristiano Ronaldo, alla vigilia dell’europeo di calcio che si disputerà a partire dal 10 giugno in Francia, è stato paparazzato in compagnia di quella che molti dicono sia la sua nuova fiamma: la modella colombiana Paula Suarez. Paula è solo l’ultima delle bellissime ragazza che hanno fatto coppia fissa con uno dei calciatori più forti del pianeta. Ricordiamo che l’asso portoghese è stato con la splendida Irina Shayk, e per un breve periodo anche con Maria Sharapova, per non parlare poi delle voci che lo hanno associato a Nicole Minetti e Raffaella Fico.

Gli Europei in Francia cominciano venerdì, ma il ct dell’Islanda già comincia a riscaldare l’ambiente. Martedì 14 la nazionale allenata da Lagerback giocherà contro il Portogallo. Il selezionatore non ha nessuna intenzione di abbassare i toni e parte in quarta:

“Il Portogallo ha uno dei migliori giocatori del mondo (Cristiano Ronaldo, ndr.), che è anche un bravo attore. Nella finale di Champions, abbiamo visto anche un altro giocatore (Pepe, ndr) che potrebbe stare a Hollywood”. Lagerback, in particolare, si riferisce in particolare alla simulazione per far espellere Filipe Luis: “Non mi piacciono per niente questo tipo di azioni. Mi piacerebbe che si potesse rivedere le immagini dopo la partita per punire i giocatori”.

Immagine 1 di 4
  • Cristiano Ronaldo, Paula Perez è la nuova fiamma FOTOCristiano Ronaldo, Paula Perez è la nuova fiamma FOTO
Immagine 1 di 4