Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristina D’Avena per la serata finale di Sanremo

Ecco cosa scrive su Dagospia Alberto Dandolo: "Chi invece ha scelto un abbigliamento “sado-maso” è la “immacolata” Cristina D’Avena, ospite d’onore della kermesse. Per lei pelle, lacci e borchie come se piovessero".

SANREMO – Cresce l’attesa per l’arrivo di Cristina D’Avena al festival di Sanremo. La cantante, diventata molto popolare per aver cantato le sigle dei cartoni animati più popolari degli anni ’80 e ’90, sarà una delle ospiti della serata finale del festival. E c’è chi giura che l’esibizione di Cristina D’Avena non passerà di certo inosservata. Ecco cosa scrive su Dagospia Alberto Dandolo: “Chi invece ha scelto un abbigliamento “sado-maso” è la “immacolata” Cristina D’Avena, ospite d’onore della kermesse. Per lei pelle, lacci e borchie come se piovessero”.

Cristina D’Avena arriva a Sanremo anche grazie ad una petizione lanciata dai suoi fan. La petizione era stata lancia su change.org e Twitter per convincere Carlo Conti e l’organizzazione dietro al 66esimo festival della canzone italiana a invitare la popolare cantante emiliana. Un bombardamento di tweet che è andato avanti anche nel corso delle prime conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo, tanto che Carlo Conti, durante una di queste,  si è rivolto direttamente ai fan di Cristina D’Avena, dicendo che avrebbe cercato di fare qualsiasi cosa pur di provare sul palco la cantante. E adesso è arrivata l’ufficialità: nella serata finale ci sarà anche lei. E Alberto Dandolo di Dagospia annuncia che sarà un vero e proprio finale col botto (foto Facebook).

Immagine 1 di 9
  • cristina-davena-facebook (9)
Immagine 1 di 9

PER SAPERNE DI PIU'