Da asilo inglese a Ravenna, volo del palloncino che ricorda il papà morto FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2015 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Un palloncino che si alza in volo da un asilo del sud dell’Inghilterra e che arriva fino a Borgo Montone, paesino in provincia di Ravenna. Non un palloncino qualsiasi: ma un ricordo di un papà che non c’è più. 

Il palloncino infatti, con legata la foto dell’uomo, era partito da un asilo di Bordon nell’Hampshire. Oltre alla foto plastificata dell’uomo, padre di due bimbi, c’era un messaggio che chiedeva a chi avesse ritrovato il palloncino di contattare l’asilo. E la foto è finita in mano a un agricoltore di Borgo Montone:

Scrive il Mattino:

L’agricoltore – che ha poi raccontato la sua storia al portale locale d’informazione «Ravenna & Dintorni» – tramite Facebook si è messo in contatto con l’asilo britannico: si tratta di una struttura della cittadina di Bordon (Hampshire) dalla quale nel novembre scorso erano partiti diversi palloncini in memoria del papà scomparso: liberati al cielo dai compagni dei due figli e ciascuno con un messaggio in ricordo dell’uomo. Il profilo Fb dell’asilo inglese – la «Bordon Garrison Pre-School & Creche» – ha già annunciato entusiasta in un post il ritrovamento del palloncino.

Il messaggio allegato al palloncino:

Da asilo inglese a Ravenna, volo del palloncino che riocorda il papà morto FOTO

Da asilo inglese a Ravenna, volo del palloncino che riocorda il papà morto FOTO