Dalai Lama tra i terremotati di Mirandola: guarda le foto

Pubblicato il 25 Giugno 2012 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA

MIRANDOLA (REGGIO EMILIA) – Il Dalai Lama ha visitato il campo Friuli Venezia Giulia di Mirandola per incontrare le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. La visita è  durata poco meno di un’ora.

Il vicepresidente dela Regione Griulia venezia Giulia Luca Ciriani, presente al momento della visita del Dalai Lama,  ha fatto dono del Crest della Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia: “A nome di tutti i volontari presenti qui a Mirandola, quelli nella sede di Palmanova e quanti direttamente e indirettamente hanno aiutato alla realizzazione dei campi per i terremotati gestiti dalla Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia – ha detto Ciriani – ho consegnato al Dalai Lama il nostro distintivo, ed  è stato per me un grande onore e stimolo a continuare con impegno a far crescere la nostra Protezione Civile”.

Prima della visita al campo, centinaia di persone avevano salutato l’arrivo del leader spirituale tibetano all’ingresso di piazza Costituente, fuori dalla zona rossa di Mirandola (foto LaPresse):