Blitz quotidiano
powered by aruba

Dan Bilzerian, epic fail con photoshop: le sue gambe…

ROMA – Dan Bilzerian, epic fail con poshop: le sue gambe… Dan Bilzerian posta infatti una foto circondato da amici e belle ragazze. C’è però qualcosa che proprio non torna con le sue gambe. “Cosa diamine succede alle tue gambe?”, “dovresti andare all’ospedale”. La foto è diventata virale in pochi secondi e tra i commenti si legge ancora: “Dan stai spaccando l’internet”. “Finalmente possiamo vedere progressi su queste gambe”. “Nessuno però nota le gambe di quella ragazza”.

Eppure le gambe di Dan Bilzerian non dovrebbero avere alcun problema. Il campione di poker ha pedalato da Las Vegas a Los Angeles vincendo la sua scommessa ciclistica milionaria qualche settimana fa.

Bilzerian è una star su Instagram con oltre 16 milioni di follower. Ma non solo. Il giocatore di poker e statunitense ha lanciato su iOS e Android il videogioco “Save Dan” di cui è il personaggio principale, uno sparatutto in cui il vostro compito sarà salvarlo dalle  zombie che lo minacciano. Il gioco ha tutti gli elementi che ci si aspetta di avere in un gioco fatto da Dan Bilzerian: tante armi, tante ragazze in bikini e molto . E anche tanti soldi. Nel gioco infatti i soldi sembrano avere un ruolo importante per salvare Dan.

Il gioco Save Dan, si potrà scaricare da iOS e Android fra una decina di giorni. Intanto ecco un anticipazione del videogioco che molti scaricheranno sicuramente.

Dan Bilzerian, epic fail con poshop: le sue gambe...

Dan Bilzerian, epic fail con poshop: le sue gambe…

LE FOTO PIU’ BELLE PUBBLICATE DA DAN BILZERIAN

Immagine 1 di 25
  • VIDEO YouTube - Dan Bilzerian si candida alle presidenziali Usa 2016Dan Bilzerian si candida alle presidenziali Usa 2016
  • Dan Bilzerian
Immagine 1 di 25