Blitz quotidiano
powered by aruba

Dan Bilzerian nel Duomo di Milano, donna in posa ma FOTO fa discutere

MILANO – Dan Bilzerian, il milionario americano e giocatore di poker, celebre per le sue “peripezie” social, è in visita a Milano. Insieme a Bilzerian, la bella “stangona” di turno. E i due hanno deciso di farsi immortalare così, per poi proporre lo scatto su Facebook: lei fasciata nei leggings grigi, lui sotto alle natiche della signorina con occhiali da sole, sigaretta in bocca e pantaloncini corti a fare il pollicione. Tutto normale? Non proprio, perché i due si trovavano dentro al Duomo di Milano.

Bilzerian è una star su Instagram con oltre 16 milioni di follower. Ma non solo. Il giocatore di poker e statunitense ha lanciato su iOS e Android il videogioco “Save Dan” di cui è il personaggio principale, uno sparatutto in cui il vostro compito sarà salvarlo dalle  zombie che lo minacciano. Il gioco ha tutti gli elementi che ci si aspetta di avere in un gioco fatto da Dan Bilzerian: tante armi, tante ragazze in bikini e molto . E anche tanti soldi.

Nel gioco infatti i soldi sembrano avere un ruolo importante per salvare Dan. Il gioco Save Dan, si potrà scaricare da iOS e Android fra una decina di giorni. Intanto ecco un anticipazione del videogioco che molti scaricheranno sicuramente.