Dani Mathers, ex playmate assolta per la FOTO della 70enne rubata nello spogliatoio

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2016 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
FOTO della 70enne rubata nello spogliatoio: assolta l'ex playmate Dani Mathers

la foto incriminata

LOS ANGELES – Dani Mathers ha 29 anni, fa la modella di Playboy e nel 2015 ha vinto la copertina come playmate dell’anno. Per colpa di una foto pubblicata su Snapchat, la Mathers ha rischiato una condanna a sei mesi di carcere e mille dollari di multa. L’immagine era stata pubblicata nel luglio scorso e ritraeva una signora di 70 anni senza vestiti su Snapchat. La 29enne è finita a processo e si è scusata spiegando di aver repentinamente cancellato la foto incriminata. Questo le ha permesso di evitare la condanna.

La Mathers ha fatto una sciocchezza, come lei stessa ha ammesso. La foto era stata scattata nello spogliatoio della palestra che entrambe frequentano a Los Angeles. La foto era accompagnata da un commento poco simpatico nei confronti del corpo di una settantenne: “Se non posso evitare di vederla io, beccatevela anche voi”.

L’azione era stata promossa dai titolari della palestra, che hanno bandito la modella dai loro impianti. Lei ha subito ritirato l’immagine e ha chiesto scusa più volte per il suo “terribile errore”. Al processo contro di lei non si è presentata. La giovane è stata comunque assolta ritenendo attendibili sia le scuse. Ad evitarle il carcere è stato anche la tesi dell’avvocato secondo la quale   non poteva essere appurato con certezza che la settantenne fotografata fosse ignara dello scatto.