Mentre parcheggia danneggia 14 auto FOTO: 75enne tedesca dovrà risarcire 25mila euro

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2016 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Mentre parcheggia danneggia 14 auto2

Mentre parcheggia danneggia 14 auto

DUREN – Una donna tedesca di 75 anni voleva a tutti i costi entrare in un parcheggio. La pensionata si è però sbagliata e una volta entrata nel parcheggio ha schiacciato per sbaglio l’acceleratore. La donna, probabilmente non era in grado di riuscire ad entrare in quel posto. Non si è arresa davanti all’evidenza ed ha distrutto la sua auto ed altre 14 in sosta. La pensionata ora è finita suo malgrado sui giornali locali per il suo “parcheggio killer”.

Siamo a Düren, città tedesca di quasi 93mila abitanti che si trova nella Renania Settentrionale-Vestfalia. La foto è stata scattata dalla polizia del luogo. Le generalità della donna non sono state rese note.

Dopo aver schiacciato l’acceleratore, l’auto impazzita della signora è finita contro altre 15 vetture già parcheggiate e lei è rimasta anche lievemente ferita. I danni alle altre auto ammontano per circa 25mila euro. Alcuni hanno raccontato l’episodio divertiti, altri invece non sono rimasti molto contenti. Ora dovranno portare l’auto a riparare e avviare le procedure per i rimborsi assicurativi.

“Un campo di rovine”. Con questa didascalia, la polizia di Düren ha pubblicato sui social network lo scatto che mostra lo spettacolo delle auto danneggiate.

Mentre parcheggia danneggia 14 auto

Mentre parcheggia danneggia 14 auto