Blitz quotidiano
powered by aruba

Daria Bignardi cambio di look: capelli cortissimi FOTO

 

ROMA – Daria Bignardi ha fatto discutere, qualche giorno fa, per un suo invito alla sobrietà rivolto a conduttrici e giornaliste Rai. Secondo la direttrice di Rai Tre infatti, le donne in Rai devono avere giacca d’ordinanza, camicie dai toni sobri e scollature castigate. Orecchini sì, ma piccoli, poco vistosi. Trucco leggero, gonne al ginocchio e niente tacchi a spillo.

Ora è lei stessa ad apparire in una maniera completamente nuova rispetto al passato. La direttrice del terzo canale Rai infatti è stata immortalata con un taglio di capelli (non più tinti) cortissimo. Ricevuta dalla Presidente della Camera Laura Boldrini insieme alle protagoniste e agli autori de “Le Ragazze del ’46″, l’ex conduttrice de Le Invasioni barbariche ha sfoggiato il nuovo aspetto, indossando un’elegante giacca tre quarti rosso corallo. Le foto sono finite su Twitter. 

Daria Bignardi è stata nominata direttore di Rai 3 a febbraio. Voluta dal dg Antonio Campo Dall’Orto nella sua squadra di giovani e donne alla direzione delle reti Rai, la nomina dell’ex conduttrice del Grande Fratello e delle Invasioni barbariche ha rappresentato una sorpresa. A chi l’accusava di essere vicina a Matteo Renzi lei, a suo tempo aveva replicato così: “Renziana io? Vada a vedere le mie interviste al premier“.

Ma fu proprio l’opposizione del Pd ad attaccarla per il presunto flop del talk show su La7 e per le interviste ritenute troppo morbide a Matteo Renzi.

Immagine 1 di 3
  • Daria Bignardi cambio di look capelli cortissimi2
Immagine 1 di 3