Blitz quotidiano
powered by aruba

Diafra Sakho del West Ham distrugge Lamborghini da 250mila €

Diafra Sakho del West Ham distrugge Lamborghini da 250mila euro. Le foto pubblicate dal Daily Mail dell'incidente accaduto nell'Essex britannico. Il senegalese ha preso un muretto ed un'auto in sosta.

LONDRA – Il calciatore Diafra Sakho, stella della squadra inglese West Ham, perde il controllo della sua Lamborghini da 200mila sterline, valore che corrisponde a circa 257mila euro. “Guidava come un pazzo. Ha preso una curva ad altissima velocità urtando prima un’ altra auto, poi il muro di mattoni ed infine la mia Mini Cooper. Stavo guardando la televisione e nel mentre sentivo una macchina da corsa fare su e giù per il viale, poi un’ esplosione provenire dal giardino”.

A dare testimonianza dell’accaduto è il padrone della villa dove si è schiantata la Lamborghini che si trova a Hornchurch nell’Essex britannico. Le foto dell’auto e del muro devastato le pubblica il Daily Mail: “E’ solamente un ragazzo ricco con un giocattolo tra le mani che non riesce a controllare.  Se vuole guidare così dovrebbe farlo su una pista vera, non su strada”. Non essendoci feriti, il caso è stato presto chiuso dalla polizia e il residente ha deciso di non sporgere alcuna denuncia.

Il 26enne senegalese non è nuovo alla cronaca: nel 2015 venne infatti arrestato per intimidazione e minacce di morte a una ragazza ed infine rilasciato.

Immagine 1 di 10
  • Diafra Sakho del West Ham distrugge Lamborghini5
  • La Mini Cooper distrutta dalla Lamborgini
Immagine 1 di 10