foto notizie

Diletta Leotta, foto su Facebook. Il commento: “Io vedo solo due…”

Diletta Leotta, foto su Facebook. Il commento: "Io vedo solo due..."

Diletta Leotta, foto su Facebook. Il commento: “Io vedo solo due…”

ROMA – Diletta Leotta torna alla ribalta delle cronache. Merito di una foto postata sulla pagina Facebook “Che Fatica La Vita Da Bomber”, in cui, sotto la didascalia “I migliori prodotti della Sicilia”, appare la conduttrice di Sky Sport che tiene in mano un piatto di arancini.

Il post ha riscosso ovviamente molto successo, con tantissimi like e commenti. Tra questi c’è quello di un ex giocatore del Brescia e del Livorno, il croato Tonci Kokoc-Petraello, che ha scritto: “Onestamente in questa fotografia vedo solo due tette”.

La giovane conduttrice sportiva, specializzata nella serie B di calcio, negli ultimi tempi era stata oggetto di un caso di cronaca dopo che qualcuno aveva violato il suo account cloud e aveva diffuso delle foto intime della ragazza, 25 anni. Proprio per sensibilizzare contro questi gesti, che hanno portato anche al suicidio della giovane Tiziana Cantone, Diletta Leotta era stata ospite del Festival di Sanremo. 

Sul caso delle foto rubate dal cellulare di Diletta Leotta indaga la procura di Milano, con l’ipotesi di accesso abusivo a sistema informatico, reato punito con una pena fino a tre anni di reclusione. L’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto facente funzioni Alberto Nobili e al momento a carico di ignoti, è partita dopo la denuncia presentata dalla stessa giornalista alla polizia postale, nel settembre scorso, quando il suo profilo cloud, ossia la memoria virtuale del suo telefonino, è stato hackerato e gli scatti osé sono finiti in Rete.

(Foto da Facebook)

 

 

To Top