Diletta Leotta ritocca le foto con Photoshop? Prima e dopo..

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2016 - 09:33 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta ritocca le foto con Photoshop? Prima e dopo...

Diletta Leotta ritocca le foto con Photoshop? Prima e dopo…

ROMA – Diletta Leotta ritocca la sua già statuaria bellezza con Photoshop? La giovane giornalista di Sky, conduttrice de “La casa della serie B”, ha i profili social (Instagram, Facebook e Twitter) seguitissimi e inondati di complimenti da parte dei fan. Lei ama postare foto dal dietro le quinte di Sky così come selfie più casalinghi, o al mare o nel tempo libero. E appare sempre più che perfetta. Ma in un due occasioni non sono sfuggiti alcuni dettagli.

La giornalista catanese ha postato una foto da un evento di spettacolo, un classico “carpet” con il tabellone da sfondo con i marchi degli sponsor. Peccato che le scritte vicine alla Leotta siano storte, segno di un “ritocchino” con Photoshop soprattutto a livello di gambe e lato B. Idem dicasi per la foto che la giornalista ha pubblicato mentre faceva le pulizie in casa: basta vedere gli angoli dello specchio alle sue spalle per capire la manomissione.

Su internet ci sono tante foto della Leotta, alcune tratte da eventi pubblici e scattate da fotografi: queste sembrano non ritoccate e la Leotta è davvero perfetta, forse un pochino meno “bombastica” rispetto alle foto che posta sui suoi social.

Una email di una lettrice di Dagospia accusa Diletta Leotta di aver fatto più volte ricorso a bisturi e botox: “È assurda la sua trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo, la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante…”. La mail inviata a Dagospia è anche accompagnata da alcune foto Ma è lei o non è lei? E’ questa la domanda che viene in mente guardando le foto della lettrice di Dagospia per documentare la “trasformazione” che avrebbe subito Diletta Leotta.