Blitz quotidiano
powered by aruba

“Dimostra di essere una vera donna” test fa discutere il web

Il test consiste nel posizionare una penna (o qualunque altro oggetto) sotto il seno e tenerla per un po’. Chi riesce è una vera donna (secondo loro). Più persone hanno detto che la moda serve solo a mostrarsi, è un modo per apparire e mostrare le ''proprie grazie''.

ROMA – ”Dimostra di essere una vera donna”. L’ultima moda, improbabile e bizzarra, arriva dall’Oriente. Solo che, a differenza di tante altre mode, questa ha gettato un bel po’ di caos nei social network cinesi. Perché, avendo contagiato praticamente tutte le donne, non è stato possibile tacerla. Dall’Oriente si è espansa a macchia d’olio.

Il test consiste nel posizionare una penna (o qualunque altro oggetto) sotto il seno e tenerla per un po’. Chi riesce è una vera donna (secondo loro). Più persone hanno detto che la moda serve solo a mostrarsi, è un modo per apparire e mostrare le ”proprie grazie”.

Le foto sono spesso accompagnate da incitamenti ad altre: “Dimostra che sei una donna, fai il test”. Per via di questo “test”, il sito Weibo è nella bufera: questa moda è diseducativa. Un po’ come quella di toccarsi l’ombelico facendo passare il braccio dietro la schiena per dimostrare di essere magri. Altra moda inutile e insana lanciata sempre da Weibo.

Immagine 1 di 5
  • "Dimostra di essere una vera donna" test fa discutere il web 05
  • "Dimostra di essere una vera donna" test fa discutere il web
Immagine 1 di 5

TAG: ,