Blitz quotidiano
powered by aruba

Dolori e fitte al basso ventre, va dal medico e fa una scoperta choc FOTO

LONDRA – La blogger inglese Michelle Barrow aveva fortissimi e continui dolori al basso ventre. La ragazza, dopo aver aspettato invano che i dolori passassero, ha deciso di recarsi da un ginecologo e qui ha fatto l’incredibile scoperta che ha lasciato anche il dottore la lascia senza parole. Dalla vagina della donna è stata estratta una palla di pelo di 5 centimetri, la causa dei suoi continui dolori.

La cosa che ha sconvolto i medici e Michelle è il motivo per cui questa palla di pelo si trovasse là. La Barrow ha due gatti: Cricket e Donut. Dato che i due animali spesso dormono nel suo letto, secondo i medici la palla era formata da pelo di gatto. Si tratta dei peli persi da Cricket e Donut che dopo essere finiti nella vagina hanno provocato le fitte.

Altra cosa che ha sconvolto non poco i medici è il modo in cui i peli sarebbero finiti nella vagina. Presumibilmente, il tramite potrebbe essere stato il suo compagno. I peli potrebbero essersi attaccati al suo pene e durante il rapporti sessuali si sarebbero accumulati nella vagina di Michelle.

La storia è stata raccontata dalla stessa blogger su una xojane.com. Michelle è rimasta sconvolta dall’aver visto che la palla aveva lo stesso colore del pelo ed ha raccontato di essersi vergognata davanti ai medici. Ad ipotizzare il modo in cui la palla fosse finita là è stato lo stesso medico che ha operato Michelle.

Immagine 1 di 4
  • Cricket e Donut.Cricket e Donut
Immagine 1 di 4