Blitz quotidiano
powered by aruba

Donald Trump sbircia il voto della moglie Melania. E il figlio Eric lo imita FOTO

NEW YORK – Donald Trump non si fida della sua Melania e si mette a sbirciare la sua scheda elettorale durante il voto. La foto è diventata virale in poco tempo e sta facendo il giro della rete. Il neo presidente americano sembra essere guidato dal detto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.

L’immagine è stata scattata al seggio elettorale. Ovviamente la coppia era sotto l’occhio degli obiettivi e i fotografi non si sono fatti scappare la torsione del collo e lo sguardo severo  di Trump che sembra voler controllare la moglie.

L’istantanea è diventata subito virale sui social, con gli utenti che si sono lasciati andare a battute pungenti e ironiche con molte persone che hanno ipotizzato che l’ex modella potrebbe essere stata tentata dal votare Hillary. Altri hanno accusato il tycoon newyorkese di “copiare come se fosse a scuola”, altri hanno detto che “non è sicuro neanche del voto di sua moglie”.

La foto arriva dopo quella di Eric, uno dei figli di Trump, che è stato immortalato mentre controlla a sua volte la moglie al seggio elettorale. Eric, oltre ad aver spiato la moglie ha postato la foto della sua scheda elettorale su Twitter ed ora rischia l’arresto.

Immagine 1 di 3
  • Donald Trump sbircia il voto della moglie Melanie. E il figlio Eric lo imita FOTO3
Immagine 1 di 3