foto notizie

Donald Trump, “unico muro alzato è quello con Melania”. E lei mette mi piace…

Donald Trump, "unico muro alzato è quello con Melania". E lei mette mi piace...02

WASHINGTON – “Sembra che l’unico muro costruito da Donald Trump sia quello tra lui e Melania Trump”. Con questo tweet il blogger di sinistra Andy Ostoy, ha incassato ieri numerosi “mi piace”. Ma uno su tutti ha scatenato gossip e ironie sulla stampa internazionale: quello di Melania Trump, attraverso l’account ufficiale @FLOTUS, acronimo che sta per First Lady of the United States. Probabilmente una svista, un dito scivolato per sbaglio, tant’è che il “like” è stato cancellato dopo meno di un’ora.  

Il tweet di Ostoy era accompagnato dal video ormai famoso, dell’ex modella slovena durante l’inaugurazione, quando il suo volto sorridente assunse improvvisamente un’espressione quasi spaventata dopo una frase del marito, quando questi le volta le spalle. Quell’episodio portò il popolo del web a lanciare la campagna @SaveMelania. Finora la diretta interessata non era mai intervenuta nel dibattito, neanche quando – qualche settimana fa – sono circolare indiscrezioni sui media americani secondo le quali i coniugi Trump dormono da tempo in camere da letto separate.

In un primo momento Ostoy aveva pensato a un falso account, ma questa ipotesi è stata subito scartata, anche se è solo la seconda volta che Melania Trump usa il mi piace sull’account @FLOTUS. Ma potrebbero esserci altre spiegazioni, sottolinea la Bbc online: potrebbe essere stato un errore, oppure la First Lady potrebbe essere stata vittima di un hacker. Difficile, quindi, portare quel “mi piace” come prova di una crisi coniugale sotto il tetto della Casa Bianca.

To Top