Blitz quotidiano
powered by aruba

Doncaster, donna senza vestiti in strada: “Ho amore nel mio cuore” FOTO

DONCASTER – Una misteriosa donna bionda si aggira completamente priva di vestiti per le strade di Doncaster, nella contea del South Yorkshire in Gran Bretagna, tra gli sguardi stupiti dei passanti. La donna, che sembra avere origini est europee, alta, magra e bionda, camminava a piedi scalzi in pieno giorno. Uno dei passanti ha cercato di coprirla con una giacca, ma lei ha rifiutato e ha risposto decisa: “Ho l’amore nel mio cuore”.

Non è chiaro cosa sia successo a questa donna, che secondo il sito del Daily Mail, potrebbe essere stata raggiunta e portata via da una volante della polizia. La bionda donna è stata fotografata a poche centinaia di metri dalla stazione della polizia e sembrava in stato confusionale. La foto della donna svestita che si aggirava tra la stazione di polizia, la chiesa e il museo di Doncaster è stata pubblicata da un cittadino su Facebook e il mistero rimane.

Dalla luce della foto infatti non è possibile capire in quale orario del giorno sia stata scattata e l’uomo che ha cercato di aiutarla e le ha dato una giacca, che è stata rifiutata, ha raccontato al quotidiano inglese che la donna sembrava a suo agio in strada senza vestiti e ha serenamente risposto che aveva l’amore nel suo cuore. Ora sul web c’è chi guardando la foto parla di una donna svitata e chi invece la ritiene semplicemente una esibizionista, e chi invece ritiene che si sarebbe trattato di una sorta di protesta proprio nei confronti della polizia, che sarebbe potuta essere una delle destinazioni della misteriosa e svestita bionda.

Immagine 1 di 1
  • Doncaster, donna senza vestiti in strada: "Ho amore nel mio cuore" FOTO
Immagine 1 di 1

 


PER SAPERNE DI PIU'