Blitz quotidiano
powered by aruba

Donna cade dal 14esimo piano FOTO gambe a penzoloni. Ragazzo chiama padre dopo omicidio VIDEO

 

 

BRISBANE – Una turista neozelandese è morta dopo essere caduta di sotto dal 14esimo piano. E’ accaduto l’8 agosto 2014 a Brisbane in Australia. Gable Tostee ora è sotto processo e rischia di essere incriminato per omicidio. La polizia ha diffuso le immagini dell’appartamento da cui la 26enne Warriena Wright sarebbe voluta andare via senza consumare un rapporto.

La polizia ha ora rilasciato le prime immagini dell’appartamento in cui si vedono alcolici, un letto sfatto e oggetti finiti a terra dopo una lite. Ad incastrare Tostee è una registrazione in cui lo si sente discutere con la ragazza ed anche una foto scattata da una donna che vive al piano di sotto. Nell’immagine si vedono le gambe della donna che lotta restando appesa alla ringhiera prima di cadere giù.

Il Daily Mail racconta la vicenda e, oltre alle foto, riporta parte della conversazione. La Wright vuole andarsene e minaccia di chiamare la polizia. Tostee, che in aula si è rimproverato di averle dato troppo da bere quella sera come a voler accusare la ragazza, racconta che la donna avrebbe cominciato a picchiarlo senza nessun motivo. Tostee, a quel punto avrebbe spinto la ragazza sul balcone. Lei per reazione avrebbe cominciato a gettare delle pietre decorative contro di lui prima di raccogliere un telescopio con cui lo avrebbe colpito. Tostee, a quel punto si altera fortemente e dice a Warriena: “Sei fortunata che non ti ho buttata di sotto dal mio balcone, cagna maledetta“.  Lei: “Ok, raccolgo tutte le cose e me ne vado”. E Lui: “Se provi a prendere qualcosa ti spacco la faccia, capito?” Da qui in poi non si capisce cosa sia accaduto. Secondo l’accusa la ragazza sarebbe stata spinta di sotto. Secondo Tostee sarebbe caduta da sola.

Gabriele Collyer-Wiedner vive al piano di sotto dell’appartamento in cui è scoppiata la lite. E’ lei che ha scattato la foto delle gambe a penzoloni della 26enne. La donna racconta di essere stata svegliata per i rumori che provenivano dal piano di sopra.”Ho sentito una donna che urlava No! no! no!. Poi ho visto le gambe a penzoloni. Sono rimasta bloccata. Poco dopo il corpo è caduto di sotto. Ho urlato. Mi sono affacciata e il corpo era lì, disteso a terra. A questo punto ho chiamato i soccorsi”. Per Warriena non c’era nulla da fare, essendo caduta dal 14esimo piano.

L’audio tra Warriena e Gable:

Nel video che segue, Gable tosteee chiama il padre dopo la caduta della ragazza:

Immagine 1 di 18
  • Donna cade dal 14esimo piano FOTO gambe a penzoloni14
  • Tostie si fa medicare dopo essere stato aggredito da Warriena
  • Tostie si fa medicare dopo essere stato aggredito da Warriena
  • Warriena e Tostie entrano nell'appartamento
  • Warriena e Tostie comprano alcolici prima di salire in casa
  • Warriena e Tostie chiacchierano in strada dopo essersi conosciuti
  • Warriena e Tostie salgono le scale insieme
  • Warriena e Tostie salgono le scale insieme
  • Warriena e Tostie
  • Donna cade dal 14esimo piano FOTO choc delle gambe a penzoloni
Immagine 1 di 18

PER SAPERNE DI PIU'