Blitz quotidiano
powered by aruba

Dylan, figlio Pamela Anderson posa per Saint Laurent FOTO

Dylan, figlio Pamela Anderson posa per Saint Laurent FOTO. Tale madre, tale figlio. Dylan Lee ha 18 anni ed è il figlio di Pamela Anderson e di Tommy Lee, batterista e co-fondatore della banda metal-glam Motley Crue

ROMA – Dylan, figlio Pamela Anderson posa per Saint Laurent FOTO. Tale madre, tale figlio. Dylan Lee ha 18 anni ed è il figlio di Pamela Anderson e di Tommy Lee, batterista e co-fondatore della banda metal-glam Motley Crue.

Dylan è stato scelto da Saint Laurent come volto di uno dei suoi video musicali e anche come protagonista di Palladium, l’evento che il 10 febbraio porterà a Los Angeles le sfilate di moda maschile e femminile della maison parigina. Pur essendo cresciuto insieme al fratello maggiore Brandom sotto ai flash dei fotografi e con un padre noto per le sue provocazioni (Pam e tommy Lee realizzarono anche un video grafico), i due ragazzi non sono affatto viziati.

L’ex star di Baywatch Pamela Anderson si è detta orgogliosissima del fatto che il figlio seguirà le sue orme. A sceglierlo è stato il designer Hedi Slimane. Pam d’altronde è sempre stata una madre presente e attenta e i due figli oggi che sono uomini l’accompagnano regolarmente sui red carpet dimostrando di essere molto legati alla mamma oggi 48enne.

Pamela Anderson, dopo essersi trasferita intorno al 1989 a Los Angeles dove, dopo aver posato per Playboy ottiene parti in varie serie televisive tra cui Baywatch. Nel 19 febbraio 1995, l’attrice e modella canadese sposa Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, che aveva conosciuto solo 4 giorni prima.  Divorziano tre anni dopo, pur rimanendo vicini se non altro per amore dei due loro figli.

Immagine 1 di 8
  • Dylan, figlio Pamela Anderson posa per Saint Laurent3Branson, mamma Pamela e Tommy
Immagine 1 di 8